Benvenuti sul blog della Biblioteca di Erana! Italian

Benvenuti sul blog della Biblioteca di Erana! Questo è il blog dell’autrice britannica di fantasy e fantasy storico A. L. Butcher.

Qui troverai i dettagli dei miei titoli attualmente disponibili in lingua italiana. Tutti i titoli sono disponibili in inglese e molti sono disponibili in altre lingue tra cui portoghese, spagnolo e francese. Se sei interessato a un titolo particolare che non è disponibile nella tua lingua, non esitare a inviarmi un messaggio e mi adopererò per farti sapere se è probabile che questo libro venga tradotto.

I libri sono tutti disponibili come e-book sul link universale – che ti porterà al tuo negozio preferito e alcuni sono disponibili anche in cartaceo.

Grazie per il tuo interesse e spero che ti piacciano le mie storie.

Watcher ITALIAN COVER

L’anno è il 1888, e il luogo è Whitechapel, nel cuore di Londra. Ma il cuore sanguina. Un assassino misterioso sta perseguitando le donne di strada – nessuno sa quale sia il suo vero nome, ma la sua leggenda entrerà nella storia. Questa è una breve storia su Jack lo Squartatore.

VM 18 per scene di vuolenza.

https://books2read.com/WatcherItalian-Il-Sorvegliante

Warriors Curse Italian 2 FRONT

Colui che fa patti con i mostri deve prestare attenzione! Un eroe stringe un patto sacrilego con una strega e scopre che la magia non dimentica mai.

Storie di miti in una terra di magia proibita.

Una novella dark fantasy dei Racconti di Erana.

https://books2read.com/La-maledizione-del-guerriero-ALB-WarriorsCurse

Outside the Walls Italian Cover

Quando arriva la guerra, chi ne sarà colpito? Una breve storia fantasy sulla determinazione di una donna in tempo di guerra.

https://books2read.com/FuoriLeMura-Outsidethewalls-Italian

Echoes PB wrap Italian

Echi di una canzone

Una tumultuosa dozzina di anni dopo i drammatici eventi del Teatro dell’Opera di Parigi, Raoul, Conte di Chagny, è ancora tormentato dal misterioso Fantasma dell’Opera – la creatura leggendaria che aveva in pugno il personale del Teatro, rapito l’amante di Raoul e ucciso suo fratello. Nell’immaginazione turbata di Raoul, i fantasmi del passato sono ovunque, e la musica strana e potente lo chiama ancora nei suoi sogni.

Follia, ossessione e l’eredità del passato tessono il loro incantesimo in questa storia breve e tragica basata sul Fantasma dell’Opera.

Miglior fantasy 2019 su NN Light Book Heaven!

https://books2read.com/EchoesItalian

TCV Italian front

Madame Giry si ritrova invischiata nella tragedia del Teatro dell’Opera; misteri e omicidi percorrono i corridoi e, si dice, un fantasma infesti quei luoghi. Giry conosce la verità, perché ricorda l’uomo in gabbia incontrato tanti anni prima. Questa è la sua storia, la loro storia.

Quando omicidi e misteri iniziano a fare la loro comparsa al Teatro dell’Opera, una donna sa chi c’è dietro, e cosa si trovi davvero dietro la maschera. Segreti, bugie e tragedie cantano una canzone potente, in questa storia del ‘sarebbe potuto essere’.

.Una breve, tragica storia basata sui personaggi del Fantasma dell’Opera.

Un racconto de L’Eredità della Maschera.

https://books2read.com/LACRIME-E-VELLUTO-CREMISI